| |
| Sono molto arrabbiata con Niki...l'utente che ha scritto quelle parole sull'amore... passavo di qui perchè un amico mi ha dato l'url di questa pagina...dove è stato copiato e incollato parola per parola il mio pensiero sull'amore...pensiero che ho condiviso con altri utenti di altri forum. Mi rendo conto che la dolce e cara Niki,chiunque essa sia,non si è sforzata neanche di cambiare le virgole di quel testo,di quel MIOOO pensiero sull'amore e ha osato scambiarlo per suo!!!! Sono arrabbiatissima! Non si fa così!! Questo è rubare e impossessarsi dei pensieri altrui!!! Admin,fai qualcosa. CITAZIONE (piccola niky @ 29/6/2007, 17:13) Cos'è x me l'amore?? X me è quando tutto ti appare bello,quando è sempre al centro dei tuoi pensieri,quando ti chiedi dove sia,che sta facendo,se ti pensa,se gli interessi,se gli fai lo stesso effetto che lui fa a te,quando ti batte forte il cuore al semplice pensiero di doverlo vedere..quando ti accorgi che ti è impossibile litigare per troppo tempo con lui...quando ascolti 1000 volte una canzone che te lo ricorda o che ti riporta alla mente momenti vissuti con lui,l'amore è anche quando ti fanno soffrire alcuni suoi atteggiamenti,quando ti emozioni stando in sua compagnia,quando vedendolo dopo tanto tempo vorresti dirgli tante cose e invece non riesci a dir nulla presa dall'emozione,quando ti manca anche se l'hai visto solo poche ore prima,quando ogni suo sorriso ti porta in Paradiso...quando ridi o piangi,quando ti rende felice o triste...qnd ti rende sux felice ogni minimo gesto carino ke ti ha fatto il tuo amore...quando lo sogni la notte,quando vedendolo in una giornata x te storta questa diventa stupenda,quando vorresti chiamarlo ma non lo fai perchè sai che non riusciresti a parlare,quando ti fai 1000 domande sul perchè non risponde ad un sms o ad una chiamata...quando vorresti gridare al mondo che lo AMI,quando imbratti muri e banchi con il suo nome senza nemmeno rendertene conto...quando non riesci più nemmeno a studiare da quanto lo pensi,quando la sua lontananza ti sfinisce,quando senti di amarlo ma un perchè vero non lo trovi...quando l'amore x lui ti da la forza di volare..quando vorresti baciarlo ma non puoi,quando vorresti dirgli tante cose ma non ne hai la forza,quando passando nei luoghi dove siete stati assieme ti scende una lacrima,quando vi guardate negli occhi senza sapere cosa dire,quando sogni di passare tutta la tua vita con lui,quando vorresti poter piangere fra le sue braccia ma sai di non potere perchè la causa delle tue lacrime è proprio lui,quando riempi la scrivania di sue fotografie...........................l'amore è sofferenza,odio,amarezza...ma anche gioia,felicità e spensieratezza.L'amore ha due faccie e l'una non potrebbe esistere senza l'altra.... Mah...che cosa strana l'amore...può distruggerti l'anima...può rivelarsi qnto d + disastroso...ma allo stesso tempo,è l'unica cosa x la quale valga la pena vivere...una vita senza AMORE è arida,non hai mai vissuto se non hai mai amato..un giorno c svegliamo e kissà xkè proviamo un sentimento talmente incondizionato x un altro essere...e un altro giorno sentiamo inspiegabilmente la sua mancanza...un vuoto tremendo...e si va avanti...si deve andare avanti..sempre...qsta è la vita...ed è qll k penso io dll'amore  CHE LADRA...OGNI SINGOLA VIRGOLA è MIA! |
| | |